Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Ilary Blasi insinua il dubbio: “È incinta qualcuna?”

Isola dei Famosi, Ilary Blasi insinua il dubbio: “È incinta qualcuna?”. La battuta fa partire le ipotesi del web: ecco cos’è successo ieri

ISOLA DEI FAMOSI: LA DIVERTENTISSIMA ILARY BLASI- Ieri sera, durante la puntata dell’Isola dei Famosi, è accaduto davvero di tutto. In particolare, a catalizzare l’attenzione dei telespettatori è stata la decisione di Jeremias Rodriguez: il naufrago ha scelto di abbandonare definitivamente l’Honduras per ricongiungersi con la sua fidanzata.

Ecco le parole del fratello di Belen Rodriguez: “Sono sicurissimo di tornare in Italia. Avrò una notizia bellissima da raccontarvi quando tornerò”. A quel punto, Ilary Blasi, con l’ironia che da sempre la contraddistingue, ha detto: “È incinta qualcuna sulla spiaggia? No, perché… che ne so. Sta a scappà!”. Gli utenti sui social si sono interrogati sulla sua frase, chiedendosi se effettivamente fosse soltanto uno scherzo o se dietro le sue parole si celasse una clamorosa rivelazione. Ovviamente, si tratta di pura ironia: restate connessi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative all’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Prolli: Dario è bravissimo, ma a lungo andare..”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.