Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, la clamorosa rivelazione di Roger: nessuno se lo aspettava

Isola dei Famosi, la clamorosa rivelazione di Roger: nessuno se lo aspettava. Ecco di che cosa si tratta: le parole del naufrago

ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI ROGER, CHE SVELA DI AVERE UN FIGLIO- Durante la puntata di ieri sera, 18 Aprile 2022, i telespettatori hanno visto un lato inedito di Roger. In particolare, il naufrago, mentre si facevano le nomination, si è lasciato andare a una clamorosa rivelazione. Nessuno avrebbe mai immaginato quello che il concorrente stava per dire. Ma di cosa si tratta? Andiamo a scoprirlo subito insieme!

Roger, mentre stava per fare il suo nome, ha chiesto di fare gli auguri a un suo “amico” ed è scoppiato in lacrime. Ilary Blasi, comprendendo la situazione, gli ha subito chiesto: “E’ tuo figlio?”. Il naufrago, dal canto suo, dopo una piccola esitazione, ha risposto che per motivi legali non può parlare del suo piccolo, che secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione avrebbe già 11 anni. Queste le parole del concorrente, che sembra sempre più vicino ad Estefania: “Sua mamma si arrabbia con me ed è un casino“. Una rivelazione per certi versi sorprendente, che il pubblico ha accolto con gioia e stupore: voi cosa ne pensate? Commentate insieme a noi sulle nostre pagine social!

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Prolli: Dario è bravissimo, ma a lungo andare..”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.