La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione Show, Anticipazioni puntata 19 Aprile: cosa vedremo

La Pupa e il Secchione, Anticipazioni puntata 19 Aprile: cosa vedremo stasera a partire dalle 21.30 su Italia 1. Tutte le novità, gli spoiler

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 APRILE: ELENA MORALI E FLAVIA VENTO PROTAGONISTE- Stasera, 19 Aprile, ci sarà una nuova puntata de “La Pupa e il secchione show”, che andrà in onda come sempre su Italia 1. Come sempre, noi di Angolo delle Notizie siamo pronti a raccontarvi tutto ciò che accadrà.

In particolare, protagoniste assolute saranno Flavia Vento ed Elena Morali. La prima ha rivelato di voler tornare come concorrente. Ecco le sue dichiarazioni: “Vorrei rientrare nella villa della Pupa – ha ammesso Flavia Vento ai microfoni di ‘Pomeriggio Cinque’ –. Sta di fatto che è sempre la giuria a scegliere… Domani per provare a convincerla volevo fare un balletto egiziano vestita da Cleopatra, con Aristide vestito da mummia, considerato il suo soprannome. Barbara, di’ al tuo regista di cercare una musica dell’Antico Egitto…”.

Elena Morali invece, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, sarebbe stata scaricata da Luigi Favoloso. La motivazione potrebbe essere proprio la sua partecipazione a La Pupa e il secchione show, che non ha incontrato il favore del fidanzato. Secondo le indiscrezioni, quest’ultimo avrebbe deciso di farle recapitare le sue cose e di lasciarla senza nemmeno aspettare un confronto dopo la fine del Reality. Al momento la Pupa è all’oscuro di tutto: Barbara informerà Elena Morali di quanto è accaduto? Lo scopriremo stasera!

Infine, ospite speciale della puntata sarà Luca Onestini, che sicuramente andrà a difendere il fratello, Gianmarco, dalle critiche della sua ex fidanzata, Soleil, opinionista del Reality condotto da Barbara D’Urso. Appuntamento assolutamente imperdibile per i fan: stasera, alle 21.30 su Italia 1 c’è La pupa e il secchione Show!

Resta sempre aggiornato su La Pupa e il Secchione Show. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Prolli: Dario è bravissimo, ma a lungo andare..”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.