Celebrity Hunted 3: nove vip nel nuovo reality thriller

celebrity hunted 3

Celebrity Hunted 3: nove vip in fuga nel nuovo reality thriller che è giunta alla terza edizione: ecco cosa sapere

CELEBRITY HUNTED 3 – CACCIA ALL’UOMO- RIPARTE- Dopo il grande successo delle due edizioni precedenti riparte il reality definito “thriller” esclusiva di Prime Video. Le dichiarazioni di Nicole Morganti, Head of Italian Originals di Amazon Studios, sono state molto chiarificatrici:

Le ultime due edizioni hanno confermato il grande successo di questo format, contraddistinto non solo da una produzione qualitativamente di primo livello ma soprattutto da una narrazione nuova ed innovativa che cambia le regole tradizionali del reality show mescolandola alla narrazione di una serie action. Siamo convinti che anche quest’anno ‘Celebrity Hunted’ regalerà momenti avvincenti, divertenti e pieni di adrenalina grazie ad un nuovo ed ambizioso cast in grado di appassionare e coinvolgere il nostro pubblico, offrendo un’esperienza di intrattenimento davvero unica“.

Cosa è Celebrity Hunted

Il reality è composto da 9 vip in fuga in lungo e in largo per l’Italia, dovranno riuscire a mantenere l’anonimato e riuscire ad essere liberi per due settimane, con pochissimo denaro a disposizione. A dar loro la caccia saranno gli Hunters alcuni tra i più noti professionisti in investigazione, che si occupano di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I “cacciatori” potranno utilizzare qualsiasi mezzo purché legale. Non sarà facile completare la missione, poiché i cacciatori hanno telecamere a circuito chiuso e tracciamento delle chiamate dalla loro parte. I vip partiranno da Firenze, la data non è ancora nota anche se si pensa sia previsto per giugno.

I concorrenti in gara: 4 coppie e una solitaria

Il cast è composta da coppie d’eccezione: Luca Argentero con la moglie, Cristina Marino, Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la conduttrice Katia Follesa, che ha partecipata alla prima edizione di LOL e che concorre in solitaria, i comici the Jackal Ciro Priello e Fabio Balsamo, il rapper Rkomi con Irama l’uno contro l’altro a Sanremo e adesso uniti in una missione comune, vincere. Restate connessi per conoscere la data di inizio.

In attesa della data ufficiale, potete guardare qui le vecchie stagioni.

Leggi anche: “Pechino Express 2022, rivalità tra Mamma-Figlia e Italia-Brasile” Qui

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui