Soleil pronta a condurre il Grande Fratello Vip?

0
54
Soleil

Soleil pronta a condurre il Grande Fratello Vip? Ecco le indiscrezioni che circolano attorno al nome dell’influencer italo-americana

GF VIP: SOLEIL PRONTA ALLA CONDUZIONE DEL REALITY? L’INDISCREZIONE- Soleil Stasi Sorge è stata autrice di uno splendido percorso nella sesta edizione del GF VIP. Creatrice assoluta di dinamiche, dalla chimica artistica con Alex Belli alle discussioni con gli altri inquilini, la Sorge si è fatta sempre apprezzare per il suo essere diretta, schietta, sincera.

L’influencer italo-americana, attualmente opinionista de “La Pupa e il secchione show”, continua a incantare Mediaset. Recentemente ospite sia a Le Iene Show che a Tiki Taka, l’ex gieffina potrebbe presto avere anche ruoli più prestigiosi. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione infatti, la Sorge potrebbe addirittura insidiare il posto di Alfonso Signorini. Ovviamente non nell’immediato: Soleil partirebbe come opinionista, ma come ben sapete, cari lettori, il passo è breve (lo stesso Signorini era inizialmente opinionista e poi divenne conduttore). Che ne pensate di un possibile Grande Fratello Vip condotto dalla Sorge?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Sesta puntata Serale: tutte le sfide, L’ELIMINATO”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.