Amici 21, Carola: “Grazie Maria De Filippi”

Amici 21

Amici 21, Carola Puddu dopo l’eliminazione dal Talent Show: “Grazie Maria De Filippi”. Ecco le parole dell’ex allieva della Prof. Celentano

AMICI 21: LE PAROLE DI CAROLA PUDDU- Carola Puddu, ex allieva della Prof. Alessandra Celentano, eliminata nel corso della quinta puntata del Serale di Amici 21 (ha perso il ballottaggio con Dario Schirone), ha rilasciato una splendida intervista per una nota rivista. Andiamo a scoprire insieme cos’ha detto.

Ecco riportate, di seguito le sue parole: “Se l’aspettava di uscire? Le dico la verità, no. Perché comunque ho fatto tanta strada. Non è che sono uscita all’inizio, ormai eravamo quasi alla fine. E poi ero contenta anche di come ha ballato, mi sono sentita libera e felice. Sono contenta di avere parlato con gli altri allievi e di aver chiarito col suo compagno di squadra, Luigi Strangis“.

La ballerina, pur essendo uscita dal Talent, andrà a interpretare Giulietta nel balletto di Roma. Quindi per lei l’esperienza nella scuola è stata sicuramente positiva e soprattutto ora la ballerina è molto più popolare, sicura di sé e amatissima dai suoi numerosissimi followers. A Carola auguriamo di raggiungere tutti i suoi obiettivi e di continuare a fare al meglio ciò che ama.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessante anche questa notizia: “Amici 21: l’addio di LDA (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.