X Factor 2022, Fedez festeggia il suo ritorno (VIDEO)

x factor 2022

X Factor 2022, al via il programma musicale che regala il sogno a tanti giovani, Fedez festeggia il suo ritorno

X FACTOR 2022, IL RITORNO DI FEDEZ- Tutto pronto per la partenza del programma più amato dai giovani che possono realizzare un sogno: fare della propria musica un lavoro. Al via a giugno le prime Audition che determineranno i 12 protagonisti della nuova edizione, live show. E’ ancora possibile iscriversi ai casting: xfactor.sky.it/casting. Ritorna tra i giudici Fedez, è lo stesso cantante ad annunciarlo sui social.

Fedez è stato il giudice più giovane, 23 anni, di tutte le edizioni italiane di X Factor; quando è apparso per la prima volta tutti hanno capito che nonostante la sua giovane età era competente e ambizioso, con la sua empatia ha conquistato il pubblico a casa e contribuito nel 2014, suo primo anno, al successo di Lorenzo Fragola. Ricorda con un video il suo percorso tra il 2014 e il 2018:

https://www.instagram.com/tv/Ccz2MMRIzme/?utm_source=ig_web_copy_link

Di strada ne ha fatta : 77 dischi di platino, 17 ori, 7 album, l’ultimo uscito Disumano, oltre 2,5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, che ne fanno l’artista italiano più apprezzato sullo scenario musicale. Attivissimo sui social con 13, 8 milioni di followers su Instagram. Insomma come lui stesso ha scritto: “Si torna a casa”. Bentornato campione! Restate connessi.


Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui

Leggi anche: “Al via il nuovo reality Celebrity Hunted 3 ” .Qui