GF VIP: il like di papà Bortuzzo a un post contro Lulù

GF VIP

GF VIP: il like di papà Bortuzzo a un post contro Lulù Selassié infuoca il clima sui social. Ecco cosa sta succedendo nelle ultimissime ore

GF VIP: IL LIKE DI FRANCO BORTUZZO AL POST INSTAGRAM CONTRO LULU’ SELASSIE’- Franco Bortuzzo, padre di Manuel, ha fatto molto discutere gli utenti sui social per un like galeotto a un post Instagram contro Lulù Selassié. Ecco cosa ha scritto un follower della coppia sul web: “Da quando Manuel Bortuzzo ha dato notizia all’Ansa della rottura con Lulu, cosa che fa davvero ridere, ho letto in giro di tutto e di più. Sapete cosa penso? Troppo semplice dare la colpa alla famiglia di Manuel. La verità è che quella storia non doveva partire. Prima era spinta dagli autori, poi Manuel ci avrà cavalcato l’onda, ormai nel circo mediatico del GF Vip ci era entrato. Lulu ha scelto quello che l’avrebbe messa più in luce, diciamolo. Gli altri non se la sarebbero calcolata di pezza”.

E ancora: “Troppo facile dare la colpa di una stupida rottura di una storia d’amore da reality alla famiglia Bortuzzo. Ma che ne sapete voi dei sacrifici che hanno dovuto fare i genitori di Manuel per stagli dietro per aiutarlo. Che ne sapete voi dei sacrifici che devono fare i genitori per i ragazzi disabili. La verità è una sola, non ne sapete nulla. Siete solo capaci di giudicare e basta, vorrei davvero farvi provare cosa significa solo per un giorno e allora potreste dire la vostra”.

A questo post nello specifico, Franco Bortuzzo ha messo like, scatenando le reazioni degli utenti. C’è chi difende Lulù e chi invece si schiera dalla parte di Manuel: voi cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: gara speciale fra Michele e Nunzio (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.