Amici 21: i cantanti vincono Generazione Z

Amici 21

Amici 21: i cantanti vincono Generazione Z. Alex Wyse è già in copertina con la sua hit “Senza chiedere permesso”: bene anche Albe e LDA

AMICI 21: I CANTANTI SUPER PROTAGONISTI SU SPOTIFY ITALIA- Anche su Spotify Italia i cantanti stanno dominando le classifiche. In particolare, spicca Alex Wyse, che proprio nelle ultime ore ha conquistato la copertina di Generazione Z. L’Allievo della Prof. Lorella Cuccarini ha pubblicato il suo nuovo inedito “Senza chiedere permesso”.

Ancora una volta il Talent di Maria De Filippi si conferma vincente. I ragazzi sono al vertice su tutto, dominando nella playlist Generazione Z e addirittura superando big come MR Rain e Fasma. In particolare, al primo posto troviamo LDA con “Bandana”: l’ex allievo del Professor Rudy Zerbi, pur essendo uscito dalla scuola, è al top. Il cantante 19enne ha fatto meglio persino di Sangiovanni, che si è aggiudicato il circuito canto l’anno scorso ad Amici 20. Bene anche Albe con la sua nuova hit “Karma”, molto contemporanea e orecchiabile.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale settima puntata: tutte le sfide, L’ELIMINATO”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.