Isola dei Famosi: il ritorno di Patrizia Bonetti (VIDEO)

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: il ritorno di Patrizia Bonetti. Ecco come sta l’ex naufraga, che ha dovuto lasciare l’Honduras per le ustioni (VIDEO)

ISOLA DEI FAMOSI: IL RITORNO IN STUDIO DI PATRIZIA BONETTI (VIDEO)- Nella puntata di ieri sera, Lunedì 2 Maggio 2022, non è certo passata inosservata la presenza di Patrizia Bonetti in studio. La naufraga, che ha lasciato definitivamente l’Honduras per le ustioni rimediate nella prova del fuoco, è tornata a parlare con Ilary Blasi e gli opinionisti. Ecco il video, pubblicato dal canale twitter ufficiale dell’Isola dei Famosi:

Interrogata circa le sue condizioni fisiche, Patrizia Bonetti ha dichiarato: “Sto bene, mi sono ripresa finalmente. Sto molto bene e sono molto contenta di essere qui stasera”. Ilary Blasi, dal canto suo, ha detto che le dispiace che non sia potuta andare avanti. Queste le sue parole: “So che ci tenevi”. La Bonetti ha poi detto: “Ci tenevo tanto, perché era un’avventura che era da tempo che volevo fare e mi è dispiaciuto molto anche a me. Però gli incidenti succedono e l’importante è andare avanti alla fine“.

Infine, Patrizia ha svelato chi sono i suoi concorrenti preferiti: “Sì, sto seguendo l’Isola. Diciamo che in prima battuta ero stata contraria a Nicolas. In realtà mi piace molto come si sta comportando e come sta agendo all’interno del gruppo. Se faccio il tifo per lui? Assolutamente sì”. Cosa ne pensate? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: il preferito della 7^puntata secondo la classifica di Mu.sic.it”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.