Amici 21: la Giuria Tim ha assegnato il premio a un allievo della scuola, ecco il nome

Amici 21

Amici 21: ecco il nome dell’allievo che vince 30mila euro. Vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro dettagliatissimo articolo

AMICI 21: ECCO IL NOME DELL’ALUNNO CHE VINCE 30MILA EURO- La platea giudicante Tim come già successo in queste ultime edizioni, ha il compito di esprimere la preferenza verso uno degli allievi della scuola. Così facendo, ha permesso di assegnare il premio di 30mila euro che verrà consegnato durante la Finale.

Quest’anno, i ragazzi che hanno vinto dei punti durante il Serale, sono: Aisha (1 nella prima puntata del Serale), Alex (1, nella quinta) Sissi (1, nella sesta), Luigi (1, nella settima), Michele (1, nell’ottava). Mentre Serena Carella, l’allieva di Raimondo Todaro, ha accumulato ben 3 punti. Ed è quindi lei la ballerina che si porta a casa il montepremi di 30mila euro che potrà spendere per i suoi nuovi progetti artistici.

Insomma, proprio Serena Carella, spesso criticata dalla Celentano, ed entrata in sordina nella scuola più famosa d’Italia, si è rivelata una vera e propria sorpresa. La ballerina ha frequentato la scuola di danza “Scarpette Rosa- Cerignola” e ben presto entra a far parte della compagnia di ballo francese, Giovanni Martinat, in Nuova Aquitania. Da settembre ad Amici 21, l’allieva di Todaro, nonostante le sia additata la frase: “Non ha il fisico per ballare”, è giunta alla finalissima di Amici. Comunque vada il ballottaggio, che secondo le nostre anticipazioni, la vede coinvolta con dei big della scuola, ha già avuto la sua vittoria.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Semifinale Amici: tutte le sfide, L’ELIMINATO”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.