Eurovision 2022: i nomi dei possibili vincitori

Eurovision 2022

Eurovision 2022: i nomi dei possibili vincitori secondo gli scommettitori. L’Ucraina, devastata dalla guerra, sembra la favorita numero uno

EUROVISION 2022: I NOMI DEI POSSIBILI VINCITORI- A breve (nel weekend del 14 e del 15 Maggio 2022) ci sarà l’Eurovision e i bookmakers iniziano già a scommettere su chi potrebbero essere i vincitori del festival più importante del panorama della musica internazionale. Sono ben 40 le Nazioni che si sfideranno per conquistare il premio Finale.

La favorita sembra proprio l’Ucraina, che devastata dalla guerra, grazie alla potenza della band Kalush Orchestra, potrebbe vincere il Festival della musica internazionale. Ma veniamo in casa nostra: oltre a Mahmood & Blanco abbiamo Achille Lauro, che rappresenterà San Marino ed Emma Muscat, ex volto di Amici che rappresenterà invece Malta. Occhio poi alle possibili sorprese: a vincere potrebbero essere gli scatenati artisti spagnoli oppure l’intensità degli artisti serbi e svedesi. Voi credete che l’Italia possa bissare il successo di un anno fa? Diteci la vostra: continuate a commentare insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Semifinale Amici: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.