La Pupa e il Secchione: Soleil nel mirino di Gianmarco

La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione: Gianmarco Onestini si scaglia contro Soleil Stasi Sorge. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Reality

LA PUPA E IL SECCHIONE: GIANMARCO ROMPE IL SILENZIO SUI SOCIAL E ATTACCA SOLEIL SORGE- Martedì 3 Maggio 2022, Ginamarco Onestini è stato protagonista di un’accesa discussione con Soleil Stasi Sorge. Dopo la fine del Reality condotto da Barbara D’Urso, il fratello di Luca è tornato sui social e ha scritto: “Ragazzi grazie per tutti i messaggi che mi avete inviato, siete tantissimi, super carini e quindi vi ringrazio per tutto l’appoggio”.

Gianmarco ha poi attaccato duramente Soleil Sorge: E… un commento a caldo rispetto alla puntata di ieri che è stata la finale. Per quanto riguarda quel giudice (Soleil, ndr) che ci ha dato zero nella prova nella quale ci siamo esibiti. Avrete notato la sua zero professionalità e incapacità nel svolgere il proprio ruolo, ha fatto vedere di essere una persona estremamente rancorosa, che non riesce a mantenere l’obiettività quando svolge una funzione come giudice”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su La Pupa e il Secchione Show. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Semifinale Amici: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.