Amici 21, Prolli pazzo di Alex Wyse

Amici 21

Amici 21, il professore ha svelato i possibili vincitori del talent e dichiara la sua preferenza: ecco il suo post

AMICI 21, ANCHE PROLLI E’ PAZZO DI ALEX WYSE- Come ogni settimana arrivano i commenti del professore Prolli, che in queste settimane ha commentato con i fan la puntata del serale. Sul possibile vincitore ha le idee chiare, a giocarsi la fianle sono Luigi e Sissi ma ammette che lui ama Alex. Ecco il suo post:

Il cantante ha dunque conquistato anche il severo professore, che non si è mai risparmiato critiche sugli allievi e su tutto il loro percorso, alzando spesso polveroni di critiche. Alex ha dimostrato durante il suo percorso di essere davvero cresciuto, di non essere più solo il ragazzo che cantava sui social, sperando di avere visibilità, come spesso avviene.

Il mondo social si è dimostrato un trampolino di lancio per molte star internazionale, per lui il successo non ha solo bussato alla sua porta ma, nel suo percorso ad Amici, ha addirittura superato molti big della musica italiananegli streaming, e può davvero ritenersi già soddisfatto di questo piccolo traguardo. Siamo sicuri che il meglio deve ancora venire!

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui

Leggi anche: “le pagelle della semifinale di Amici 21”.Qui