Eurovision, Mika fa dietrofront per parole usate contro il contest

Eurovision

Eurovision, Mika fa dietrofront per le parole usate anni fa sul contest e ribadisce la sua idea: ecco cosa ha detto

EUROVISION 2022, TUTTO PRONTO, SI PARTE DI CHIARIMENTI- Finalmente ci siamo, dopo Napoli (1965) e Roma (1991), adesso tocca al capoluogo piemontese, Torino ospitare l’Eurovision Song Contest. Tutto pronto per domani 10 poi il 12 e 14 Maggio, tra i conduttori Mika, che oggi in conferenza stampa ha giustificato i suoi commenti sul Contest avvenuti qualche anno fa. In molti, quando i rumors davano lui come possibile conduttore, hanno avuto dubbi sulla possibilità che questo potesse accadere. Lo stesso cantante in un’intervista rilasciata nel 2015 a RTL 102.5 Mika dichiarò di aver rifiutato più volte di rappresentare il Regno Unito e la Francia.

Le sue affermazioni sulla manifestazione, erano state: “La maggior parte delle canzoni inviate al concorso sono vergognose, sono pura mxxxa! Ha forse cambiato idea? Oggi in conferenza stampa ha giustificato le sue dichiarazioni passate:

Il cantante ha spiegato di aver cambiato idea perché, negli ultimi cinque anni, la qualità della competizione è migliorata molto. Insomma un dietrofront inaspettato. In attesa di conoscere i vincitori, sperando che i nostri Blanco e Mahmood possano convincere tutti, restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui.

Leggi anche: “Eurovision, i nomi dei possibili vincitori”. Qui