GF VIP: Alex Belli risponde a Clarissa Selassiè

GF VIP

GF VIP: Alex Belli risponde a Clarissa Selassiè. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini

GF VIP: LE PAROLE DI ALEX BELLI- Alex Belli, concorrente super protagonista durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni dopo le parole di Clarissa Selassiè, che lo accusava di riportare fake news.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Alex Belli su Twitter: “Tanto per la cronaca! Vi voglio bene ma non mettetemi in mezzo a vostre cose che non mi interessano e di cui non ne voglio fare parte.. e che non ho mai detto. Questo è il mio unico pensiero al riguardo”.

Inoltre, Alex Belli ha inviato un messaggio WhatsApp che ha mandato in risposta ad un audio di Clarissa, come potete vedere anche sul suo profilo Twitter ufficiale. Insomma, ancora una volta scintille fra Alex Belli e Clarissa Selassiè. Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra: continuate a commentare insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, la Peparini dice la sua su Dario”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.