Gf Vip, una Lulù commossa in cui racconta delle sue emozioni e del suo amore per Manuel: ecco cosa ha detto
GF VIP LA VERITÀ DI LULU’- Grande commozione per Lulù oggi a Verissimo, che ha raccontato la fine della sua relazione con Manuel. Molta commossa ha detto: “Sono triste ma cerco di pensare a me stessa e il mio lavoro che insieme alla mia famiglia riescono a distrarmi. Io comunque penso a Manuel tutto il giorno, è così.
Noi discutevamo per cose stupide…”, ed ancora: “Ci sono state delle situazioni… non c’era vento a favore da parte di altre persone.
Io so il modo in cui abbiamo vissuto gli ultimi giorni e stavamo bene. Mi mandava messaggi bellissimi e non stava provando a farmi capire che voleva lasciarmi. Due giorni prima eravamo in albergo a festeggiare… io sono ancora innamorata e spero che lui torni indietro“- ha raccontato con molta malinconia.
Poi parla del futuro: “Io spero di poterlo rivedere nel mio cuore ma se non dovesse accadere spero che lui sia felice e realizzi tutti i suoi sogni anche senza di me. Anche lui è innamorato ma non lo dirà mai. Ciò che abbiamo vissuto è troppo forte… è come se fossimo stati insieme due anni. Penso che provi amore per me perché lo conosco… mi basta guardare i suoi occhi e capisco cosa prova da uno sguardo.
Ancora adesso non sono molto social e questo mi fa ridere. Il mio fandom mi rimprovera per questo e lui stesso lo sapeva… anzi mi devo impegnare un po’ di più essendo il mio lavoro. Ho visto nervosismo nel suo sguardo e un po’ diverso da quello che era vicino a me”.
Della possibilità di rivederlo dice: “Spero di poterlo incontrare almeno per parlarci. Rimarrai sempre nel mio cuore come l’amore della mia vita e ti auguro tu sia felice, come me o senza“. Lulù ancora una volta ha dimostrato grande maturità e di avere le idee chiare, oltre che un gran cuore. Forza Lulù!
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui
Leggi anche: “Alex Belli risponde a Clarissa”. Qui