Amici 21, LDA accusa un malore: “Chiedo scusa”

Amici 21

Amici 21, Luca D’Alessio accusa un malore: “Chiedo scusa”. Ecco cos’è successo al cantante napoletano durante gli instore

AMICI 21: MALORE PER LDA- LDA, eliminato nella sesta puntata del Serale di Amici 21, è alle prese con i suoi primi instore. Dal nord al sud, Luca D’Alessio, figlio del grande Gigi, sta affrontando le prime tappe in cui i fan lo stanno sostenendo. Tuttavia, LDA ha avuto un piccolo malore, poco prima di salire sul palco.

Ecco le dichiarazioni del cantante: “Scherzi a parte tra quelli di ieri e quelli di oggi mi viene difficile provare a rispondere a tutti. Io ci provo e sappiate che vi amo e grazie per i dolci”. E ancora: “Chiedo scusa per quei 5 minuti in più che vi ho fatto attendere, cioè che sono entrato e poi uscito, però non ero lucido in quel momento, mi girava tanto la testa. Sono dovuto uscire, poi sono rientrato e ho fatto la foto con tutti, ho firmato tutti i dischi ho fatto tutto”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Alex Wyse rompe il silenzio sui social”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.