GF VIP: Signorini rompe il silenzio su Manuel

GF VIP

GF VIP: Alfonso Signorini rompe il silenzio su Manuel Bortuzzo. Ecco le dichiarazioni del conduttore del Reality Show

GF VIP: LE PAROLE DI ALFONSO SIGNORINI SU MANUEL BORTUZZO- Alfonso Signorini torna a parlare di Manuel Bortuzzo. Ecco le parole del conduttore del Reality Show sul nuotatore triestino: “Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe. Tra ragazzi, poi, ci si prende e ci si lascia: a volte con poco garbo. A mio avviso è peggio la frecciatina di Manuel a Mara Venier, una signora della tv, colpevole di avere cancellato dalla sua trasmissione l’ospitata del ragazzo con l’onnipresente padre“.

E ancora: “Padre che, trasferendosi a Roma con Manuel, ha lasciato in Veneto un lavoro di venditore d’auto e la famiglia (gli altri tre figli e la moglie, schiva e realista, che continua a lavorare in un panificio). Manuel e Franco sono invece famosi, richiesti e, come tali, rilasciano interviste, giudizi e comunicati stampa“.

Infine, Signorini dichiara: “Spero che ai Bortuzzo vada sempre tutto per il meglio, ma voglio anche augurarmi che – non sia mai che le luci della ribalta dovessero spegnersi – trovino una giusta collocazione, il senso della misura e una vita serena in famiglia”.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Alex Wyse rompe il silenzio sui social”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.