Arianna David svela la verità su Mercedesz Henger

Arianna David

Arianna David svela la verità su Mercedesz Henger: ecco cos’ha dichiarato ai microfoni di Pomeriggio Cinque sulla naufraga del Reality

ARIANNA DAVID SVELA TUTTA LA VERITA’ SU MERCEDESZ HENGER- Nel corso di Pomeriggio Cinque, Arianna David, ospite da Barbara D’Urso, ha svelato tutta la verità su Mercedesz Henger. In particolare, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, la donna ha dichiarato che lei e Fulvio, avvistati recentemente insieme, non sono realmente fidanzati.

Ecco le parole di Arianna David a Pomeriggio Cinque: “Una cosa importantissima ti devo dire, sai perché li vedono insieme? Lì paparazzato insieme? Perché sono uscite tutte queste cose? Ha fatto una cosa bellissima. Fulvio è in difficoltà in questo periodo, è grande, ha una quarantina d’anni, ha anche un figlio adolescente. Ha dei problemi come li possiamo avere un po’ tutti in Italia in questo periodo dopo il covid. Lo ospita a casa. Lui adesso è da lei, a casa di Mercedesz. Per quello che escono insieme, si vedono insieme, li vedono al ristorante insieme ,ma non stanno insieme. Poi se ogni tanto si danno un bacio io a casa loro non ci sono onestamente“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Alex Wyse rompe il silenzio sui social”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.