Barù, parla del suo nuovo ristorante

barù

Barù, in seguito all’ apertura del suo nuovo ristorante parla di come intende gestirlo: ecco cosa ha dichiarato

BARU’, RACCONTA DEL SUO NUOVO PROGETTO-In un’intervista al settimanale Chi , Barù parla del suo nuovo ristorante Braci e dell’inaugurazione che è avvenuta negli scorsi giorni. Per l’occasione ha invitato la Milano bene e alcuni ex compagni del Gf Vip. Non è mancata neanche Jessica, con cui ha fatto delle foto, che hanno fatto subito il giro del web. La coppia, nonostante non lo sia mai stata realmente insieme, ha sempre attirato l’attenzione del gossip, che li vorrebbe vedere uniti.

Alla scelta di invitare, non solo amici ma anche ex concorrenti, dice: “Secondo me la gente così si diverte: se frequentiamo lo stesso gruppetto e facciamo e diciamo tutti le stesse cose, che noia! Nella mia famiglia abbiamo sempre fatto così, andiamo a mangiare con l’idraulico e poi a Palazzo in smoking. A me piace mettere tutti insieme, è come un circo, un po’ felliniano, è divertente. E l’altra sera si sono divertiti tutti, dai più snob agli sfigati come me“.

Svela inoltre, che la partecipazione al reality lo ha aiutato ad avere maggiore visibilità: “Volevo promuovere alcuni miei progetti, come il ristorante che ho aperto ora. E devo ammettere che il GF Vip… beh, pensavo che sarebbe stato molto peggio“.
Insomma dopo il grande successo del Grande Fratello, Barù si sta dedicando completamente a questo progetto e intende metterci anima e cuore.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui

leggi anche: “Gf Vip 7, Signorini svela i possibili opinionisti”. Qui