Amici 21: Carola e Luigi ancora sotto i riflettori

Amici 21

Amici 21: Carola Puddu e Luigi Strangis ancora sotto i riflettori. Ecco cos’ha fatto la ballerina per il cantante del Prof. Rudy Zerbi

AMICI 21: CAROLA E LUIGI ANCORA SOTTO I RIFLETTORI- Carola e Luigi sono sicuramente i personaggi più amati del momento. La ballerina, in merito al legame con Luigi, ha dichiarato: “Credo che l’amore, in questa  circostanza, non debba per forza essere una storia d’amore. Certi legami non hanno bisogno di trasformarsi in una storia d’amore romantica” erano state le sue parole. “L’amore vero e incondizionato significa esserci per questa persona, anche quando lui mi disse ‘Io non sento niente per te’, è comunque sempre rimasto. Non abbiamo mai smesso di volerci bene, lui è stato il mio punto di riferimento” .

In attesa di scoprire cosa succederà tra i due (i nostri fotografi li stanno tenendo d’occhio per beccarli insieme), sperando in un loro incontro, il cantante ha detto: “È una persona meravigliosa ma ora penso alla musica”. Per i prossimi aggiornamenti, continuate a seguire la nostra pagina di Angolo delle Notizie.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: ex allievo rompe il silenzio su Nunzio Stancampiano”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.