Anticipazioni Verissimo 21 Maggio: chi sono gli ospiti

Anticipazioni Verissimo 20 e 21 Maggio

Anticipazioni Verissimo 21 Maggio: chi sono gli ospiti della trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Vi raccontiamo tutto nei dettagli qui

ANTICIPAZIONI VERISSIMO 21 MAGGIO: CHI SONO GLI OSPITI- Oggi, 21 Maggio, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, trasmissione televisiva condotta da Silvia Toffanin e seguita da milioni di telespettatori. Tanti ospiti illustri e puntata davvero imperdibile. Andiamo a scoprire insieme chi allieterà gli studi di Canale 5 questo pomeriggio.

Ci sarà Marcell Jacobs, campione di atletica. A seguire ci sarà Domenico Merlo, papà di Mike Bird che racconterà il dolore per la perdita del figlio. E ancora, ci sarà spazio per i Finalisti di Amici 21: in studio arriveranno Michele, vincitore della categoria danza; Luigi, vincitore della categoria canto; Sissi, Alex, Serena e Albe. Domani invece, Domenica 22 Maggio, ci saranno le interviste più emozionanti realizzate da Silvia Toffanin. Siete pronti a seguire insieme a noi questi 2 giorni di Verissimo? Diteci la vostra: continuate a commentare con noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, le prime parole di Serena dopo la Finale”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.