GF VIP, Sophie Codegoni: “Mi sono rifatta tutta”

GF VIP

GF VIP, Sophie Codegoni: “Mi sono rifatta tutta”. Ecco le dichiarazioni della concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI SOPHIE CODEGONI- Nel corso di un’intervista rilasciata a una nota rivista, Alessandro Basciano ha rivelato un clamoroso episodio accaduto alla sua fidanzata, Sophie Codegoni: “Eravamo in aeroporto e davanti al documento c’era un agente di polizia che continuava a guardarla e a non riconoscerla. Guardava il passaporto, scuoteva la testa e diceva ‘no non è lei’. Ha chiamato mezzo aeroporto per capire se fosse lei davvero. Eppure sono più rifatto io di lei”.

Sophie Codegoni, dal canto suo, ha dichiarato: “Ad un certo punto lui mi ha chiesto: “Ma ti sei rifatta?”. Al che per sfinimento gli ho detto ad un certo punto gli ho risposto: “Sì guarda, mi sono rifatta tutta, scusa”. […] Comunque è vero che ho rifatto qualcosa, prima il seno. Poi ho ritoccato le labbra in più occasioni perché avevo un asimmetria. Questa simmetria però non andava via e quindi io continuavo ad esagerare”.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Mara Venier nel mirino dei fan di Manuel Bortuzzo: Falsa”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.