Isola dei Famosi: un naufrago vuole lasciare l’Honduras

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: un naufrago vuole lasciare l’Honduras. Ecco di chi si tratta: vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro articolo

ISOLA DEI FAMOSI: UN NAUFRAGO VUOLE LASCIARE L’HONDURAS- Come accaduto anche nel corso del Grande Fratello Vip, i naufraghi stasera sono chiamati a decidere se proseguire il Reality Show o se tornare a casa. In particolare, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, ci sarebbe un naufrago pronto ad abbandonare.

Stiamo parlando di Alessandro Iannoni: il figlio di Carmen Di Pietro non vorrebbe proseguire. Ecco quanto riportato da Deianira Marzano: “Domani è l’ultimo giorno per firmare il contratto Isola. Per decidere se continuare o meno. In Honduras anche l’amico di Alessandro, che non vuole firmare, per convincerlo”. Voi cosa ne pensate di questo ipotetico addio? E soprattutto: perché Alessandro dovrebbe abbandonare proprio a 1 mese dalla Finale? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per i prossimi aggiornamenti: stasera puntata imperdibile!

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Mara Venier nel mirino di Manuel Bortuzzo: Falsa”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.