Jessica, Clarissa e Lulù pronte per Tale e Quale Show

Jessica e Lulù

Jessica, Clarissa e Lulù pronte per Tale e Quale Show: ecco l’annuncio sulle principessine, che a breve torneranno in TV. Vi raccontiamo tutto qui

JESSICA E LULU’ APPRODANO A TALE E QUALE SHOW- Jessica e Lulù stanno per tornare a farci compagnia in televisione. Le principessine etiopi, come già vi anticipavamo tempo addietro, saranno protagoniste in Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti.

Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione: Carlo Conti e il suo gruppo avrebbero scelto Jessica, Lulú e Clarissa Selassié, come concorrenti del programma del venerdì sera. Dunque, dopo Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, altri ex gieffini approdano a Tale e Quale Show. In questo caso, si tratta delle princess. Una strategia che mira ad acquisire chiaramente maggiore pubblico (quello dei fan del GF VIP)

Le principesse Selassié gareggeranno a Tale e quale show come unico concorrente. L’annuncio ufficiale arriverà nel corso delle prossime ore. Siete felici di questa notizia? Continuate a commentare sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Luigi ha baciato una ragazza dopo la Finale? (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.