Luigi Strangis, risponde alle critiche sulla sua somiglianza al cantante Ultimo: ecco cosa ha dichiarato il cantante
LUIGI STRANGIS, CRITICHE O COMPLIMENTI?- Non si abbassano i riflettore sul vincitore di Amici 21, anima rock e cuore tenero, che ha stregato tutti, dai giudici presenti in gara, agli spettatori. Numeri importanti per il cantante che ha stracciato il ballerino, Michele Esposito, al televoto con il 76,4 % di preferente e aggiudicandosi il montepremi finale di 150 mila euro.
Durante un’intervista al cantante è stato chiesto come risponde a coloro che lo hanno accostato al cantante Ultimo, cosa non nuova, visto che nella scorsa edizioni gli stessi commenti erano stati rivolti al cantante Deddy. Senza pensarci molto Luigi ha risposto: “E’ un bel complimento anche se sto cercando la mia identità. Lo stimo moltissimo e spero di incontrarlo presto“. Poi rivela il suo desiderio di poter partecipare a Sanremo: “Se avrò il pezzo giusto, per me sarebbe un onore”. Al momento il cantante ha tanti progetti e non vede l’ora di cantare dal vivo in giro per l’Italia, e voi ci sarete?
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui
Leggi anche: ” Polemica sull’ospitata di Luigi Strangis a Domenica In”. QUI