Sissi e Dario insieme al concerto di Sangiovanni (VIDEO)

sissi e dario

Sissi e Dario Insieme al concerto di Sangiovanni, i fan li hanno ripresi in compagnia del grande amico del cantante

SISSI E DARIO ANCORA INSIEME- Grande momento d’amore, quello tra la cantante Sissi e il ballerino Dario, visti e ripresi durante il concerto del collega Sangiovanni. I due sempre insieme, sono apparsi in compagnia dell’amico di sempre del cantante Falso Nueve, i fan impazziti hanno postato le loro foto e video in rete, diventando virali. Ecco i video dei Fan:

I due sono finiti ad essere ripresi da una diretta su Instagram con l’amico, oltre che collaboratore di Sangiovanni, che era presente all’evento e tutto è stato ripreso dai cellulari dei presenti, i fan non hanno perso tempo per postare tutto in rete e il video è divenuto virale. Tanti applausi per loro che dopo l’uscita dal talent hanno aumentato i consensi tra il pubblico.

Insomma, sempre insieme la cantante e ballerino che stanno passando un periodo magico insieme, in attesa dei prossimi store che li vedrà impegnati in giro per l’Italia per firmare autografi. Una possibile collaborazione di Sissi con Sangiovanni? In tanti lo vorrebbero tanto, vedremo se il suo manager non prenderà l’appello come possibilità. Restate connessi.


Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui.