Boss in incognito, appuntamento con Max Gusti stasera su Rai 2 per unire due mondi, quello dei boss e quello dei suoi lavoratori
BOSS IN INCOGNITO, DUE MONDI CHE SI UNISCONO- Tutto pronto per il reality che racconta la storia degli imprenditori, che travestiti sotto mentite spoglie, indosseranno i panni dei propri dipendenti e si avvicineranno a loro per una settimana, facendo perfettamente tutto ciò per cui pagano, scoprendo i loro pensieri e le loro difficoltà. A capo Max Giusti, con una nuova stagione, si parte stasera 31 maggio, per quattro puntate ricche di emozioni, in prima serata su Rai 2.
Le anticipazioni su Boss in incognito 2022 hanno rivelato alcune informazioni sui protagonisti di quest’anno. Tra le aziende presenti, una società che produce yacht e barche di lusso e una società del settore dolciario. Nella prima puntata si racconta la storia di Martina Oliviero, manager dell’azienda dolciaria Oliviero, che si trova a Monteforte Irpino (Avellino). tante emozioni attendono questa serata, si scoprirà quanto legame si possa creare tra Titolare e dipendenti, sfatando ogni mito sul rapporto che spesso primeggia di distacco tra i due ruoli.
Lo stesso Max Giusti ha dichiarato che molte delle storie saranno commoventi e non mancheranno dunque le lacrime: “I veri eroi sono tutti quelli che non godono di visibilità, ma affrontano la vita a testa alta, senza piangersi addosso”. Non mancate, restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui
Leggi anche: ” Temptation Island sostituito da un altro programma”. Qui