Uomini e Donne VIP

Uomini e Donne VIP sostituirà Temptation Island: svelato il cast

Uomini e Donne VIP sostituirà il Temptation Island: ecco svelato il cast, quando andrà in onda, tutto ciò che sappiamo sul nuovo format

UOMINI E DONNE VIP SOSTITUIRA’ TEMPTATION ISLAND: TUTTI I DETTAGLI- Uomini e Donne Vip: è questa l’ipotesi che studia Maria De Filippi per sostituire definitivamente Temptation Island. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti, il nuovo format potrebbe cominciare già quest’estate e iniziano già a circolare i nomi di conduttori e partecipanti.

Ecco tutti i dettagli: “Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile debutto su Canale 5 di Uomini e Donne Vip. Maria De Filippi starebbe pensando di puntare su un format rodato e amato dal pubblico per l’estate in arrivo: al posto di Temptation Island, infatti, potrebbe andare in onda la versione del dating-show dedicata ai personaggi famosi”.

Sul cast, vi possiamo svelare: “La prima indiscrezione riguarda la conduttrice. Non sarebbe Maria De Filippi la padrona di casa della versione Vip di Uomini e Donne, ma una tra Silvia Toffanin e Simona Ventura (già al timone della prima edizione di Ultima Fermata). Visto che il meccanismo del programma rimarrebbe invariato, in tutte le puntate non mancherebbero i pungenti commenti degli opinionisti, che rimarrebbero i veterani Gianni Sperti e Tina Cipollari. Anche gli studi tv dovrebbero essere sempre gli Elios, quelli che ospitano le registrazioni del dating-show da settembre a maggio ogni anno”. Vi piacerebbe questa ipotesi? O forse preferite Temptation Island? Continuate a commentare sui social con noi.

Resta sempre aggiornato su Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Cecilia Rodriguez, che bordata a Soleil! Felice sia finita con Jeremias”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.