Isola dei Famosi: Manila parla dei naufraghi

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Manila Nazzaro parla dei naufraghi del Reality Show condotto da Ilary Blasi. Ecco le parole dell’ex gieffina

ISOLA DEI FAMOSI: LE PAROLE DI MANILA NAZZARO- Dopo svariati mesi dalla fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro è tornata a parlare della sua esperienza nel loft di Cinecittà. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Ho dato e ricevuto tanto dalle donne della casa, compresa Katia nonostante con lei abbia avuto delle delusioni. Ho sempre dato una lezione alle ragazze più giovani della casa. Ho insegnato loro che nella vita è un dare e un avere. Chi mi ha dato di più nella casa è stata Miriana Trevisan. Io la considero una sorella e un’amica. Per me è un successo averla incontrata”.

Sui concorrenti dell’Isola dei Famosi, Manila Nazzaro dice: “Mi sta molto simpatica Guendalina Tavassi ma anche il fratello Edoardo. Sono personaggi che sanno fare davvero bene i reality e a fare la differenza è anche il carattere. A differenza di altri che partecipano ai reality litigando, Guendalina crea dinamiche molto simpatiche. In coppia con il fratello regalano dei momenti di leggerezza e questo mi piace moltissimo. […] Per il momento dico basta ai reality. Sono tornata in radio e sono soddisfatta di questo nuovo impegno. Magari però Lorenzo potrebbe essere pronto per partecipare all’Isola dei Famosi“.

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Carola Puddu, le sue parole emozionano i fan”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.