Isola dei Famosi 2022, birra e patatine per i naufraghi: il racconto

Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi 2022, tra eliminazioni e prove ricompense, i naufraghi affrontano questa incredibile puntata

ISOLA DEI FAMOSI 2022, Super puntata quella vista, con un inizio scoppiettante, subito il verdetto del televoto, questa sera due eliminazioni. Tra Estefania, Maria Laura, Lory Del Santo, Marco e Nick, chi deve abbandonare l’Isola dei Famosi è: Marco Maccarini-

Tutti contro Lory

Lory Del Santo al televoto, viene messa in discussione dal gruppo, secondo il gruppo si è dimostrata stratega. Una discussione tra Nicolas e Lory che sembra non placarsi. Nicolas la vede una donna perfida, e falsa, che “Dice una cosa poi ne fai un’altra“. Solo Marco ha cercato di equilibrare il gruppo, non riuscendo però nel suo esperimento.

Si salvi chi può

Una catena di salvataggi, partendo da Estefania, ogni concorrente deve salvare un compagno, l’ultimo rimasto va al televoto flash, Marco Cucolo è il primo che non viene salvato e va al televoto, per l’eliminazione.

Dal secondo “gioco” Maria Laura e Pamela sono quelle che vanno al ballottaggio con lui. Il pubblico elimina Pamela, che però viene salvata per rimanere su Playa Sgamata. Marco invece torna in Italia, perdendo proprio con lei e Roger.

Prova ricompensa e prove

I naufraghi si affrontano in varie gare per determinare chi beneficerà della ricompensa in palio. Nella prima godono di birra e patatine, il web si domanda se fosse opportuna questa scelta, visto che non stanno seguendo un’alimentazione corretta da mesi. Nella seconda vinta da Nicolas e Estefania hanno la possibilità di un bagno caldo con tanto di bagnoschiuma e shampoo. I leader della puntata è Luca.

Il ritorno di Soleil e Vera

Come vi avevamo annunciato molte settimane fa, l’arrivo di Soleil e Vera cambieranno i piani dell’Isola, il loro ingresso è previsto lunedì prossimo, come vi avevamo anticipato dovranno fare prima la quarantena come previsto dai protocolli rigido anti-covid.

A Playa Sgamata

Nell’altra Isola Sgamata Roger ha avuto un momento di debolezza, si è tagliato, bruciato, la solitudine di non poter condividere neanche un pasto con nessun compagno l’ha fatto piangere. Momenti davvero difficili per lui. Il naufrago non ha mollato e si è costruito un compagno di Isola, recuperando i gusci di cocco ha realizzato un piccolo pupazzo per non sentire troppo la tristezza del momento. Roger ha dimostrato a sé stesso che anche se si cade, si può sempre rialzarsi più forti di prima.

In nomination

Il gruppo nomina Estefania, con lei va al televoto Lory, scelto da Luca che è Leader

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2022, Manila parla dei naufraghi”. Qui