Luigi Strangis: “Amici? Mi sono divertito ed emozionato con la musica”. Ecco le dichiarazioni del vincitore del circuito canto
LUIGI STRANGIS: “AMICI? MI SONO DIVERTITO ED EMOZIONATO CON LA MUSICA”- Luigi Strangis, vincitore del circuito canto ad Amici 21, ha rilasciato importanti dichiarazioni. Ecco le sue parole: «Sicuramente la crescita che c’è stata, perché fondamentalmente nella scuola vivi di musica ogni giorno. Ci sono dei coach brevissimi che non smetterò mai di ringraziare e che mi hanno dato tanto, sia per la crescita umana che per quella artistica. Oggi sono più consapevole di non dovermi nascondere, di poter stare tranquillo nel mostrarmi per come sono. Tutto ciò mi ha aiutato anche nella scrittura e mi ha reso cosciente di quello che sono diventato».
LUIGI POLISTRUMENTISTA: «Forse sì o forse semplicemente a me piaceva vivere in quel mondo, giocando e divertendomi con la musica. A prescindere dai tecnicismi, alla fine, il motore di tutto sono le emozioni, ciò che ciascuno di noi riesce a provare componendo oppure ascoltando una canzone. Quindi, penso si sia trattato di un bel mix di entrambe le cose».
SUL BRANO “TIENIMI STANOTTE”- «E’ stato stupendo, adoro Giordana e la considero un’artista incredibile. Sin dal primo ascolto, questo brano mi ha trasmesso una forte energia, al punto da trasmettermi una sensazione di liberazione. Collaborando all’arrangiamento devo dire che è stato bello mettermi in gioco in questa veste. Mi piace vivere ogni aspetto della produzione di una canzone, piuttosto che limitarmi a cantarla e basta».
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi, perché Alessandro e Guendalina erano in studio”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.