Luigi Strangis fermato dai Carabinieri: svelato il motivo

Luigi Strangis

Luigi Strangis fermato dai Carabinieri: svelato il motivo. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questi nostri articoli

LUIGI STRANGIS FERMATO DAI CARABINIERI: SVELATO IL MOTIVO- Dopo la vittoria di Amici 21, la vita di Luigi Strangis è completamente cambiata. Nelle ultime ore, il web si è molto divertito vedendo comparire un videomessaggio in cui il cantante, vincitore del Talent Show di Maria De Filippi, è stato fermato dai Carabinieri.

Nel video in questione, Luigi Strangis accetta la richiesta dei Carabinieri e saluta i figli delle Forze Dell’Ordine. Il cantante, amatissimo dal pubblico, ha poi dichiarato come spenderà i soldi vinti ad Amici. Ecco le sue parole: “Cosa farò col montepremi? Non lo so ancora. Penso di investirli sul lavoro. Voglio regalare una vacanza ai miei che se lo meritano. Io, purtroppo, tempo non ne ho. Spero di non averne. Devono staccare perché hanno lavorato tanto per me. Anche se lontani da me hanno passato una vita con me”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: perché Alessandro e Guendalina non erano in studio”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.