Claudio Lippi si scaglia contro i Reality: “Non entro in quelle dinamiche”

Claudio Lippi

Claudio Lippi si scaglia contro i Reality: “Non entro in quelle dinamiche, non è finto snobismo ma coerenza”. Ecco le sue dichiarazioni

CLAUDIO LIPPI SI SCAGLIA CONTRO I REALITY: “NON ENTRO IN QUELLE DINAMICHE”- Claudio Lippi, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato dei Reality Show, svelando come mai non vi partecipa. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: Ho rifiutato L’isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Ma mi creda, non è finto snobismo e nemmeno vuol dire che io non abbia bisogno di soldi, anzi”.

Claudio Lippi ha poi così proseguito: Non lavoro in televisione da quell’ottobre 2006, da quando me ne andai perché sentivo che non era più conforme a quello che ero e a quello che facevo. Vede, anche in questo caso ho seguito quella voce interna che mi avvisa sempre quando qualcosa mi veste bene o meno. Certo, ha significato rinunciare a bei guadagni, certo, ha significato una bella responsabilità per uno che ha famiglia”. Cosa ne pensate? Diteci la vostra: continuate a commentare insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi, perché Alessandro e Guendalina non erano in studio”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.