Lulù e Manuel, il retroscena sulla loro rottura: ecco cosa è successo

lulù e manuel

Lulù e Manuel, dopo settimane di botta e risposta, tra interviste e programmi Tv, arriva il retroscena della vicenda da un noto giornalista

LULÙ E MANUEL COSA È SUCCESSO- Dopo settimane di domande, botta e risposte tra i vari personaggi dello spettacolo, ognuno con idee diverse circa il rapporto dei due ex griffino, arriva il retroscena della vicenda. Manuel non ha mai nascosto la volontà di partecipare alle Paraolimpiadi e per questo continua ad allenarsi assiduamente. Durante i suoi allenamenti l’ambiente in cui effettua gli allenamenti è perfettamente sanificato, ed è per questo motivo che è seguito da persone qualificate.

Con lui, ad uno di questi c’era anche Lulù, a cui viene impedito di entrare nella stanza per ovvi motivi igienici dal padre di Bortuzzo, e mentre lui è all’interno, fuori si scatena la lite. Il litigio degenera, intervengono anche altre persone e questo lascia inerme Manuel. Quel litigio manda in crisi Manuel che si trova a scegliere tra la sua famiglia e Lulù. Ma questa volta il rapporto cambia perché a lui non va più giù il comportamento della sua fidanzata. Lui vola a Napoli da Gianmaria, lei dalle sorelle, i due si ritroveranno a Napoli per riprovarci, ma questa volta tutto è cambiato ed rottura.

Quando la Selassiè va alla festa di Alex Belli, Manuel capisce che non è più la storia che vuole. Decide di chiudere e d’accordo con il suo manager, lo stesso delle sorelle Salassiè, fa partire il comunicato, per lui la storia finisce qui. Manuel ha smentito tutto questo, rispondendo al giornalista che ha trattato la vicenda:

Il giornalista ha subito detto la sua:

Insomma la vicenda non è del tutto archiviata la vicenda. E voi cosa ne pensate.? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui

Leggi anche: ” Temptation Island sostituito”. Qui