Isola dei Famosi, i naufraghi hanno violato il regolamento: arriva la punizione

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, i naufraghi hanno violato il regolamento: la punizione. Andiamo a scoprire insieme di che si tratta: vi diciamo tutto qui

ISOLA DEI FAMOSI: I NAUFRAGHI HANNO VIOLATO IL REGOLAMENTO- Per i naufraghi dell’Isola dei Famosi non c’è pace. Marialaura De Vitis ha annunciato l’arrivo di un messaggio della produzione. Ecco cos’hanno detto: “Nel corso della puntata di ieri, contravvenendo alle regole del gioco, MarialauraEstefania e Carmen hanno consumato la ricompensa nonostante avessero perso la sfida. Quindi lo spirito dell’Isola ha deciso che resisterete tutti senza cibo e fuoco per tutto il giorno“. 

Edoardo Tavassi ha invece dichiarato: “Non mi sento punito, non sono pentito minimamente, lo rifaccio“. Queste, invece, le parole di Nicolas Vaporidis: “Con fierezza lo dico, perché avevano una fame mostruosa. Prendo questa punizione con onore e chi se ne frega“. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Nicolas Vaporidis ha ragione? Commentate insieme a noi e restate connessi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie, continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi, perché Alessandro e Guendalina non erano in studio”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.