Amici 21, Sissi svela tutta la verità sulla cicatrice in viso: ecco le dichiarazioni dell’allieva della Professoressa Lorella Cuccarini
AMICI 21: LE PAROLE DI SISSI- Silvia Cesana, ex allieva di Lorella Cuccarini, meglio nota al pubblico come Sissi, ha rilasciato un’intervista per una nota rivista. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Amo in particolar modo i brani scritti prima di Amici. È un lusso far conoscere ciò che hai scritto quando il primo successo era un traguardo ancora molto lontano”.
Sissi ha poi così proseguito: “È il segno di una porta in faccia ricevuta, volevo che si vedesse”. Sissi ha poi dichiarato: “Mi hanno attaccata perché ero sorridente e un po’ goffa. Pensavano fingessi, invece sono così, sempre”. Infine, Sissi dice: “A lui e al nostro amore devo molto. È più piccolo di me ma mi ha protetta e accudita come se quello grande fosse lui. Mi sta ancora tanto vicino”. Cosa ne pensate? Commentate insieme a noi!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.