Alex Belli torna a parlare di Soleil Sorge

GF VIP

Alex Belli torna a parlare di Soleil: ecco cos’ha dichiarato l’ex concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini poche ore fa

ALEX BELLI TORNA A PARLARE DI SOLEIL SORGE- Alex Belli, ex concorrente del GF VIP, è tornato in queste ore attivo sui social e ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla sua compagna di “chimica artistica”, Soleil Sorge. In particolare, l’ex volto del Reality Show condotto da Alfonso Signorini, ha lanciato frecciatine sia all’influencer italo-americana, che a sua madre.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Vorrei precisare, e sono contento di farlo che quello che ho detto su Sole non riguarda assolutamente l’Isola. Sono molto felice per lei che abbia avuto un’altra esperienza lavorativa. Il problema nasce dal fatto che lei ora sta rinnegando tutto ciò che è successo in sei mesi di Gf Vip. Rinnegare qualcosa che abbiamo fatto, soprattutto quando siamo personaggi pubblici e lavoriamo in televisione, è una delle cose più errate che si possa fare. Soleil dice di non amare il trash televisivo e intanto partecipa a trasmissioni dove il trash è uno degli ingredienti“.

Alex ha poi parlato anche di Wendy, madre di Soleil: “La madre di Sole è stata molto cattiva con me. Ha detto che Sole deve allontanarsi da me perché addirittura le avrei rovinato l’immagine. Non penso proprio di essere una brutta persona. Ci sono rimasto male. Sono sincero”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.