Amici: ex ballerina svela cos’ha fatto Maria De Filippi per lei mentre era malata. Ecco le dichiarazioni di Agata Reale: vi diciamo tutto qui
AMICI: LE DICHIARAZIONI DI AGATA REALE- Agata Reale, ex allieva della scuola di Amici, ha rotto il silenzio, rivelando retroscena inediti sugli scontri con la Prof. Alessandra Celentano, ma soprattutto parlando di quanto fatto da Maria De Filippi per lei. L’ex ballerina ha sorpreso proprio tutti, svelando come l’umanità della conduttrice del Talent Show l’abbia aiutata durante il periodo più buio, quello della leucemia.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Agata Reale: “Devi sapere che il giorno in cui io sono entrata in ospedale mio marito era davvero disperato. La prima cosa che ha fatto era cercare aiuto per capire se era possibile avere qualche medico, quale luminare più… lui contattò proprio Luca Zanforlin. Lui fu il primo ad Amici a sapere della mia malattia e ti dico che sono stati tutti eccezionali. Appena Maria De Filippi l’ha saputo, ma anche Mauro Monaco e tutto il team, si sono subito prodigati per aiutarmi. Hanno dovuto mandare il cartaceo e hanno cercato dei professori. Devo dire che sono stati eccezionali. Il mio medico poi io lo adoro e mi ha salvato la vita con il suo team. Poi confesso che ho avuto un bel regalino, un regalo molto bello. E non solo, Maria mi ha mandato anche un messaggio molto, molto bello, che ho molto apprezzato. Era una lettera d’incoraggiamento, mi ha scritto che mi era vicina, di non mollare, che lei sapeva che sono una ragazza forte. Questa cosa non l’avevo mai detta”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.