GF VIP 7, Jeda si candida: “Mi piacerebbe farlo. Mi potrebbe regalare una botta di visibilità pazzesca”. Ecco le sue dichiarazioni
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI JEDA- Jeda, fidanzato di Vera Gemma, ha rilasciato importanti dichiarazioni nel corso di un’intervista per una nota intervista, parlando della sua possibile partecipazione al GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Jeda: “Purtroppo non c’è stato un accordo finale. Non da parte mia, io ci tenevo tanto. Semplicemente non mi hanno più fatto sapere nulla. Ma ci saranno tante altre occasioni, la vita è ricca di sorprese“.
Sul suo possibile approdo al GF VIP 7, Jeda invece dichiara: “Farei il ‘Grande Fratello Vip‘. Prima di tutto per l’esperienza in se.Mi stuzzica l’idea di stare rinchiuso in casa con degli sconosciuti spiato da milioni di persone. E poi, parliamoci chiaramente, regala una botta di visibilità pazzesca! Sarebbe l’occasione giusta per far conoscere la mia musica. Sono un trapper, me la cavo, e credo di poter piacere se solo avessi l’opportunità di farmi conoscere da una larga fetta di pubblico”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.