Isola dei Famosi, Marco Cucolo lascia definitivamente l’Honduras. Ecco i motivi che hanno spinto il naufrago ad abbandonare il Reality Show
ISOLA DEI FAMOSI, MARCO CUCOLO LASCIA DEFINITIVAMENTE L’HONDURAS- Marco Cucolo, naufrago dell’Isola dei Famosi, ha lasciato ufficialmente il Reality Show condotto da Ilary Blasi. Secondo quanto apprende la nostra Redazione infatti, la decisione è stata ufficializzata dalla pagina originale dell’Isola dei Famosi.
Il comunicato recita: “Marco Cucolo deve abbandonare definitivamente l’isola per motivi medici“. In molti però non credono pienamente a questa versione. Nella scorsa puntata infatti, Lory Del Santo è stata eliminata ufficialmente dall’Isola e ha salutato Marco in maniera piuttosto fredda, tanto che secondo alcuni utenti addirittura ci sarebbe una crisi fra i due. Fatto sta che Marco ha lasciato l’Honduras e sta facendo, in queste ore, rientro in Italia. In attesa di scoprire come andranno le cose tra Lory Del Santo e Marco Cucolo, vi invitiamo a restare connessi perché a breve anche questa edizione dell’Isola volgerà al termine e vi sveleremo chi sarà il vincitore.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.