Amici 21: la delusione dei fan per l’ep di Alex Wyse. Ecco per quale motivo: vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro articolo qui
AMICI 21: LA DELUSIONE DI ALEX WYSE- Alex Wyse, ex allievo di Lorella Cuccarini, ha pubblicato l’ep “Non siamo soli”. Tuttavia, il suo lavoro, che era attesissimo dai fan, ha scatenato non poche polemiche. Infatti, in molti si aspettavano di ascoltare almeno un nuovo pezzo, cosa che invece non è avvenuta. Nel suo ep infatti sono presenti unicamente le canzoni che i suoi followers già conoscevano.
A differenza di Luigi Strangis, che ha pubblicato la nuova hit “Riflessi”, Alex Wyse non ha aggiunto altri brani a quelli già super noti ai fan. Su Twitter non si parla d’altro e i followers sottolineano, come aspettando la mezzanotte, siano rimasti delusi per non aver trovato nuovi inediti da poter ascoltare. Voi cosa ne pensate? Avete ascoltato il suo ep? Diteci la vostra: commentate insieme a noi e restate connessi!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.