Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi torna a parlare di Lory Del Santo. Ecco le dichiarazioni dell’ex naufraga del Reality di Ilary Blasi
ISOLA DEI FAMOSI: LE PAROLE DI GUENDALINA TAVASSI- Guendalina Tavassi, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, ha parlato di quanto avvenuto ieri sera con Lory Del Santo, protagonista indiscussa della puntata sia per la vicenda Marco Cucolo che per i suoi commenti “singolari” sui social.
Ecco le parole di Guendalina Tavassi su Instagram: “Comunque ragazzi la cosa più divertente di questa puntata è stata Lory che durante la pubblicità ,continuava a pensare di essere sull’isola, ma senza nomination perché se no l’avrei nominata stasera e alla fine che ha fatto? Mi ha pure mandata a quel paese. Comunque stasera era Lory dello sfratto, perché ha sfrattato di casa Marco Cucolo porello. Doveva fare un po’ di copia incolla di complimenti anche a Marco Cucolo e invece lo sfratto. Va beh ragazzi ,arrivederci vado a mangiare. Faccio Lory dello sbratto”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.