Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi elogia il percorso di suo fratello Edoardo. Vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro articolo qui
ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI GUENDALINA TAVASSI- Guendalina Tavassi, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, ha parlato del percorso di suo fratello, Edoardo, elogiando le sue qualità, ma anche sottolineando i suoi difetti.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Guendalina Tavassi: “Ho costretto Edoardo a partecipare al programma insieme a me. Quando gli dicevo che sarebbe stato difficile affrontare tutte le insidie, mi rispondeva che ce l’avrebbe fatta. Avrebbe cucinato, avrebbe pescato e avrebbe montato le tende. Poi però appena arrivato in Honduras si è accomodato su una stuoia ed è rimasto lì a guardare. Gli unici momenti in cui si alzava erano quando gli passava davanti una bella ragazza. Da sorella vorrei la vittoria di Edoardo che però si contende con Nicolas, un uomo che sta mostrando una forte maturità e che sta piacendo ai telespettatori . Con lui , Carmen Di Pietro e Alessandro eravamo un gruppo fantastico. Mi sono impegnata tanto a trasformare Nicolas da serio a sfacciato. Inoltre mi farebbe piacere la vittoria di Carmen una donna speciale, con un temperamento unico, che sprizza simpatia”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.