Isola dei Famosi, Lory Del Santo: “Mi sono sentita ferita da Marco”

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Lory Del Santo: “Mi sono sentita ferita da Marco Cucolo”. Ecco perché: vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro pezzo

ISOLA DEI FAMOSI: LE PAROLE DI LORY DEL SANTO- Nel corso di un’intervista per una nota rivista, Lory Del Santo, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha parlato nuovamente della crisi vissuta con Marco Cucolo e di ciò che maggiormente ha ferito i suoi sentimenti. L’ex concorrente è molto delusa dal suo compagno, con cui in 9 anni non aveva mai avuto liti.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Lory Del Santo: “Lui ha deciso di fare il suo percorso, gli ho solo detto di essere se stesso. Lui è molto timido, l’ho incoraggiato molto in questo. Avere una persona su cui contare sull’isola è importante . Poi lui ha capito i meccanismi del gioco e si è schierato, non dico contro di me ovvio, lui dava un colpo al cerchio e uno alla botte. Nell’ultima puntata ha avuto un comportamento nei miei confronti che non gli perdonerò. Si è ritirato e quando me lo sono ritrovato in camera abbiamo litigato molto. Dopo nove anni non puoi non sapere chi sono. Mi sono sentita ferita, non riesco a giustificarlo. Nella mia vita non sono mai stata additata come una persona falsa e doppia! Non mi ha difeso da certe accuse. Non gliela posso far passare liscia. Se non capisci determinate cose, allora non voglio condividere la mia vita con te. Non voglio condividere la mia vita con una persona che non mi comprende. Non mi ha mai tradita, non l’ho mai tradito in nove anni e tu vai ad allearti con il gruppo che mi ha insultato un attimo prima? Io gli ho detto che l’avrei lasciato. Me ne sono andato e non l’ho salutato”. Cosa ne pensate delle sue parole?

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.