Isola Party: Marco Maccarini svela i suoi preferiti

Isola Party

Isola Party: Marco Maccarini svela i suoi preferiti. Ecco le dichiarazioni dell’ex naufrago del Reality Show condotto da Ilary Blasi

ISOLA PARTY: LE DICHIARAZIONI DI MARCO MACCARINI- Marco Maccarini, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha parlato dei suoi concorrenti preferiti, svelando chi secondo lui merita di vincere il Reality Show condotto da Ilary Blasi.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Tra i naufraghi di cui ho un bel ricordo c’è Nick, anche se l’ho vissuto pochissimo. Ho avuto la fortuna di essermi avvicinato anche a Lory Del Santo, io le ho dato l’opportunità di raccontarsi. Ho scoperto una persona profonda e intelligente. Ha molti aspetti complicati, ma è davvero molto interessante. Poi può piacere o meno, ma la ritengo una grande donna. Lei è molto intelligente, ma il suo modo di fare è poco compreso. Poi posso dire che è tanto leale. A me è piaciuto passare del tempo con lei e posso solo dire cose positive”.

Marco Maccarini ha poi così proseguito: “La persona con cui ho legato meno? Devo dire che non sono riuscito a tirare giù questo muro di strategia che ha tirato su Nicolas Vaporidis. Io non amo l’aggressività, l’arroganza, non sopporto quando qualcuno cerca di prevaricare. Quindi ho fatto molta fatica. Mi è dispiaciuto non poter incontrare una persona come lui. Aveva sempre il timore che io potessi disturbare la sua vita. In realtà volevo semplicemente divertirmi e conoscere persone. Quindi lui ed è un peccato. Poi Carmen Di Pietro perché mi ha massacrato. Anche lei mi accusava di voler strafare. Sono pieno di cicatrici di morsi di Carmen che sono velenosi. Ecco quindi ti direi loro due su tutti”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.