Isola dei Famosi: Lory Del Santo non vuole restituire il bagaglio a Marco

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Lory Del Santo non vuole restituire il bagaglio a Marco Cucolo. Cos’è successo nel dettaglio: vi abbiamo raccontato tutto

ISOLA DEI FAMOSI: LORY DEL SANTO ANCORA IN CRISI CON MARCO CUCOLO- Marco Cucolo, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, ha perso la sua valigia. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione però, la sua compagna, Lory Del Santo, non avrebbe intenzione di portargli abiti.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Lory Del Santo: “La notizia è vera, ma non ho dettagli. È arrivato e.. niente valigia! È stato un’ora e mezzo per fare la denuncia per ritrovare la valigia che gli riportano domani sera. Nel frattempo non ha niente da mettersi, starà con l’asciugamano in hotel. Ovviamente è in isolamento e non può vedere nessuno fino alla puntata di lunedì sera de L’Isola dei Famosi, ma a prescindere da tutto al momento non voglio vederlo e non gli faccio recapitare nessun vestito”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7, svelati i nomi dei primi due concorrenti”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.