Tale e Quale Show: gli ex Vipponi nel cast

Tale e Quale Show

Tale e Quale Show: gli ex Vipponi presenti nel cast. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo: la notizia

TALE E QUALE SHOW: CHI SONO GLI EX VIPPONI NEL CAST- Sono diversi gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, che entreranno forse a far parte di Tale e Quale Show, varietà condotto da Carlo Conti in onda come sempre su Rai Uno.

Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione sui possibili partecipanti: oltre alle principesse Selassié, Alex Belli, Davide Silvestri, anche Maria Teresa Ruta e Guenda Goria hanno sostenuto le audizioni. Alberto Dandolo, noto collega, ha dichiarato: “Sono in attesa di conoscere l’esito della loro audizione. Ce la faranno a conquistare la prima serata della rete ammiraglia? Pare che abbiano ottime possibilità”. Cosa ne pensate? Diteci la vostra: continuate a commentare insieme a noi e restate connessi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié rompe il silenzio in una diretta su Instagram: le sue parole”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter, clicca qui.