Isola dei Famosi, Mercedesz: “Sono a pezzi”

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger: “Sono a pezzi fisicamente”. Ecco le dichiarazioni dell’ex naufraga del Reality Show di Ilary Blasi

ISOLA DEI FAMOSI: LE PAROLE DI MERCEDESZ HENGER- Mercedesz Henger, Finalista dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando come si sente dopo l’esperienza in Honduras.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “È arrivato il momento di rivelarvi una cosa che cerco di nascondere da quando sono uscita dall’isola, sia a voi che alla maggior parte dei miei amici. Sto male, da quando sono uscita dall’isola sto malissimo fisicamente. Perché devo dirvi questa cosa? perché è capitato ormai troppe volte che mi fermate e mi vedete con la faccia tipo da “voglio u©©id*re tutti” e io cerco di dirvi “no sono ancora un po’ sfasata”. In realtà sto morendo dentro perché sto fisicamente a pezzi”.

Mercedesz ha poi così proseguito: “Non ho avuto tempo di riprendermi perché non mi sono fermata un attimo, sto morendo di nausea anche in questo momento. Ogni volta che tocco del cibo sto male, ogni volta che sono stata in piscina sono stata male. Insomma sappiate che sta succedendo anche questa cosa”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7: svelati i nomi di 4 concorrenti”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.